Condizioni generali di vendita

In questa sezione desideriamo chiarire ogni dubbio in merito alle condizioni generali di vendita, termini di garanzia e costi di trasporto.

Consigliamo i nostri clienti di visualizzare le sezioni proposte in questa pagina per ovviare a qualsiasi incomprensione, ricordiamo che i nostri operatori sono sempre disponibili per chiarire eventuali dubbi e per ulteriori informazioni.


Garanzia

Parfumkafè Profumeria Di Drudi Barbara offre la garanzia "SODDISFATTI o RIMBORSATI" ai sensi del D.Lgs. 22 Maggio 1999 n° 185, con questa garanzia il cliente può esercitare il diritto di recesso senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 GIORNI decorrenti dal ricevimento della merce.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una RACCOMANDATA A.R. a Parfumkafè Profumeria Di Drudi Barbara Viale Matteotti, 30 - 48015 Milano Marittima (RA).
La comunicazione può essere inviata anche tramite e-mail: info@parfumkafe.it, purchè confermata, mediante lettera A.R., entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio della Email.

Le spese di restituzione della merce sono TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE, non verranno accettati pacchi in contrassegno, il cliente deve restituire la merce nel suo imballo originale, una volta ricevuti i prodotti (La ditta si riserva il diritto di verificare eventuali danni o difetti dei prodotti non derivati dal trasporto) provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti come indicato nella distinta di spedizione.
Il cliente ha il diritto di annullare l'ordine entro le 24 ore dal ricevimento della e-mail di conferma inviando un e-mail o telefonando all'assistenza clienti al 0544 993322 (dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:30). In merito al diritto di recesso da parte del cliente Parfumkafè Profumeria Di Drudi Barbara provvederà, entro 14 giorni dalla spedizione della merce da parte del cliente, al rimborso delle spese già sostenute da parte del cliente.

Per eventuali RECLAMI Vi preghiamo di contattare l'assistenza clienti al 0544 993322 (tutti i giorni esclusi Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle 12.30) oppure tramite e-mail: info@parfumkafe.it, specificando la natura del reclamo.


Privacy

Autorizzo Parfumkafè Profumeria Di Drudi Barbara al trattamento dei miei dati per finalità commerciali, di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche mediante elaborazione con criteri prefissati. In ogni momento, a norma dell'art.13 del D.Lgs 196/2003 potrò avere accesso ai miei dati, chiedere la modifica o la cancellazione oppure oppormi gratuitamente al loro utilizzo scrivendo al titolare dei dati come segue: Parfumkafè Profumeria Di Drudi Barbara Viale Matteotti, 30 - 48015 Milano Marittima (RA).


Metodi di pagamento

CARTA DI CREDITO
Puoi effettuare il pagamento della tua merce con carta di credito sui server protetti del servizio PayPal.
Paypal
PayPal accetta tutte le principali Carte di Credito.
Per qualsiasi chiarimento puoi contattarci via e-mail al seguente indirizzo: info@parfumkafe.it

BONIFICO ANTICIPATO
Puoi effettuare il pagamento della tua merce tramite bonifico anticipato intestato a:

Parfumkafè di Drudi Barbara
IBAN IT48G0538723606000000005969
Ricordati nella causale di specificare il n° d'ordine.

Per qualsiasi chiarimento puoi contattarci via e-mail al seguente indirizzo: info@parfumkafe.it


Tempi e costi di spedizione

Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì e sono neccessari, successivamente alla ricezione del pagamento, da 2 a 3 giorni lavorativi.
Con la spedizione del collo riceverete lo scontrino fiscale che attesta l'acquisto, su esigenza, previa richiesta in sede d'ordine, verrà recapitata la fattura accompagnatoria.
Per avere maggiori informazioni sui tempi di spedizione puoi contattarci all'indirizzo info@parfumkafe.it

I corrieri GLS e SDL sono i nostri patners per le vostre spedizioni sicure e veloci in tutta Italia.
La spedizione è gratuita per importi superiori ai 79,00 Euro esclusivamente per spedizioni in territorio italiano.
Alla consegna si consiglia di verificare l'integrità del pacco, in caso di anomalie ritirare il pacco con "riserva", segnalando nel documento di consegna "RICEVUTO CON RISERVA".
È importante che eventuali contestazioni vengano immediatamente espresse al vettore, in caso contrario la merce sarà da considerarsi accettata.


Costi di spedizione maggiorate

Spedizioni in territorio nazionale con maggiorazioni addebitate a parte in contrassegno per le seguenti località:

Venezia e Isole Minori
Maggiorazione di 20,00 Euro

Livigno
Maggiorazione di 40,00 Euro piĆ¹ spese doganali

Per avere informazioni sulle maggiorazioni puoi contattarci all'indirizzo info@parfumkafe.it