ATELIER COLOGNE

Atelier Cologne è la prima maison di profumi interamente dedicata alla colonia. Nasce dall'incontro di Sylvie Ganter e Christophe Cervasel e dal loro amore condiviso per il leggendario classico della profumeria. Insieme hanno realizzato il loro sogno ovvero creare colonie con una forte persistenza e hanno dato vita ad un nuovo tipo di fragranze: le Cologne Absolue. Queste formule concentrate mantengono la peculiare caratteristica della colonia classica, la freschezza, ma si indossano come eau de parfum o estratti. Tutte le creazioni liberano una persistente scia olfattiva che le contraddistingue.
Atelier Cologne si è affidata all'estro di diversi profumieri, quali Ralf Schwieger, Cécile Hua e Jérome Epinette, lasciando questi artisti liberi di esprimere la propria arte senza alcuna limitazione. Il risultato è una collezione di Cologne Absolue elegantissime che esprimono l'essenza di chi le indossa scatenando potenti e indelebili ricordi.
A completamento della linea, si aggiungono i saponi lavorati a base vegetale e le candele profumate realizzate con una miscela di cere vegetali e paraffina.

Ordina:
12