ERNO LASZLO

Erno Laszlo nasce nel 1927, anno in cui il dermatologo ungherese Dottor Laszlo apre il suo primo Istituto di Cosmesi Scientifica a Budapest, dopo essere diventato famoso per aver ‘guarito’ la Principessa Stefania del Belgio, aiutandola a riscoprire la bellezza della sua carnagione.

Trasferitosi a New York, apre nel 1939 il suo Istituto sulla Fifth Avenue; entro la fine del 1940 l’Erno Laszlo Institute ha una clientela esclusiva e selezionata di 3.000 clienti, tra cui teste coronate, esponenti dell’alta società e un nutrito entourage di famose star hollywoodiane che a lui si affidavano per ricevere programmi personalizzati di cura della pelle. Celebre a questo proposito la dichiarazione della splendida Audrey Hepburn “Devo il 50% della mia bellezza a mia madre e l’altro 50% a Erno Laszlo”.
Medico visionario e personaggio carismatico, il Dottor Laszlo rivoluziona il modo di concepire la cura della pelle, con il suo metodo e l’avanguardia dei suoi principi. E’ infatti il primo a formulare il concetto di protezione solare, a introdurre prodotti a ph bilanciato, a ideare formulazioni a base acquosa per le pelli grasse, a sviluppare programmi skincare per l’uomo e i teenager, a prescrivere rituali di trattamento personalizzati. La filosofia unica di Erno Laszlo si è guadagnata così la sua reputazione grazie a più di 85 anni di promesse mantenute attraverso l’approccio scientifico nella creazione di prodotti personalizzati, formulati per affrontare i segni dell’invecchiamento precoce, i fattori ambientali e lo stress della vita moderna.

Ordina:
1234