INSÌUM

VEGAN/ HIGH-TECH/ LUXURY SKINCARE

Tutti i cosmetici INSÌUM sono VEGANI e CRUELTY FREE e hanno ottenuto la certificazione PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), la più grande organizzazione mondiale per la difesa dei diritti degli animali.

Utilizziamo solo sostanze che la pelle può accettare, dandole la piena opportunità di reintegrarsi e rigenerarsi. TUTTI i prodotti INSÌUM non contengono: siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, PEG o PPG, vaselina, nanomateriali, Propylene Glycol, DEA e TEA, alcool, EDTA, solfati e conservanti come parabeni, phenoxyethanolo e cessori di formaldeide.

La purezza delle formulazioni e delle materie prime assicura l’efficacia dei risultati riducendo rischi di allergia, reazioni cutanee o danni alla pelle.

INSÌUM nasce dall’idea di ricostruire una zona di fuga inviolabile, un momento dedicato solo a noi stessi in cui ogni elemento è puro, semplice, realmente efficace oltre che profondamente piacevole e bello.
Un momento in cui ci occupiamo di qualcosa che dimentichiamo spesso: la nostra bellezza.

Le formulazioni INSÌUM sono costruite per rispettare la purezza e la concentrazione dei principi attivi, selezionati in base alla loro provata efficacia.

Il potente ed esclusivo INSÌUM BOOSTER COMPLEX (Neuroguard e Trifluoroacetyl Tripeptide-2) offre un'azione anti-age globale con ingredienti biotecnologici che lavorano in sinergia per risultati veloci e visibili.

NEUROGUARD™ è un ingrediente di origine marina che ristabilendo una sana comunicazione tra nervi e fibroblasti previene l'invecchiamento. I suoi risultati eclatanti gli hanno fatto vincere il premio BEST INGREDIENT IN COSMETICS. Neuroguard riattiva la sintesi di collagene, aumenta la sintesi dell'elastina e protegge i neuroni dalla tossicità dei radicali liberi. Riduce significativamente la profondità delle rughe del contorno occhi e la rugosità della pelle del viso.

TRIFLUOROACETYL TRIPEPTIDE-2 è un peptide biomimetico che inibisce una proteina tossica responsabile dell'invecchiamento, chiamata Progerina. E’ stato dimostrato che riduce i segni dell'invecchiamento, aumentando l’elasticità e il rassodamento dei tessuti. Agisce inoltre sulla profondità delle rughe già presenti. Mette in atto una difesa biomimetica che agisce sulla prevenzione ed è in completa affinità con la nostra epidermide, per questo facilmente assimilabile e compatibile dal nostro organismo.

Ordina: