Isra & Miraj

"Il Settimo Cielo"

Per celebrare il 7 ° anniversario della collezione 777, Stephane Humbert Lucas si riconnette con la sua ispirazione originaria enfatizzandone la spiritualità e le meraviglie del Medio Oriente.

Isra & Miraj, è una sublime narrazione d’Oriente, racconta di un viaggio notturno al chiaro di luna e dell'ascensione al settimo cielo, un profumo come una vera interpretazione di un viaggio spirituale.
Una ricerca dell’assoluto dove, cielo dopo cielo, le materie prime più preziose sono stratificate per creare un profumo che punta alla perfezione.

Spontaneamente sensuale e carnale, la fragranza rivela un intenso balsamo di ambra vestito da un magnetico fiore di Eliotropio. I muschi bianchi e marroni danno l'immediata sensazione di seconda pelle. L'eccellenza di un Oud naturale sottilmente dosato introduce note legnose e animali per perfezionare un intenso sillage e un carattere profondo.
Un'opera meticolosa, nella quale il know-how della profumeria francese si dedica a tre mitici ingredienti dei grandi profumi orientali : Ambra, Oud e Muschio (animale).

Note olfattive:
Bergamotto, Mandarino, Noce Moscata, Cannella di Ceylan
Eliotropio, Assoluta di Osmanto
Vaniglia, Sandalo del Mysore, Ambra, Patchouli, Muschio Bianco, Cuoio, Oud Naturale

Categoria: Profumi
Marca: Stephane Humbert Lucas
Tipologia: Fragranze
€ 245,00


Edp 50 ml
€ 245,00
Stock Alert